martedì 17 maggio 2011

ABATJOUR COUNTRY

Eccomi qua!!
Come promesso a mostrarvi la mia ultima "fatica", due abatjour country per la mia camera da letto.
Su un supporto IKEA, tutto dipinto con la tecnica del country painting. Mi scuso se non scrivo il nome di chi ha fatto il progetto, ma purtroppo al momento non lo ricordo, appena lo trovo lo posterò!
Eccole qui:



E più in dettaglio:



Che ve ne pare?? Ai lati del letto ho poi costruito delle mensoline country dello stesso colore del cuore, per appoggiarle, e devo dire che ci stanno davvero bene.
Oggi giornata molto intensa, devo terminare un grande cartellone per la recita in asilo.... in cui canteranno e balleranno non solo i bimbi.... ma anche noi mamme!!! Uh quanto mi vergognerò... ma per i bimbi questo e altro!!!
Ciao ciao!



4 commenti:

  1. Mi piacciono i colori che hai utilizzato... mi ricordano il cioccolato...quello bianco, al latte e fondente...si nota che sono una golosastra ;)?
    In bocca al lupo per la recita :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Belle!!! Live, Love, Laught!!!!!

    me auguro che sarà fatto contributo filmato de questa esperienza artistica... e non parlo delle abatjour...

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti... e spero vivamente che non ci sarà nessun contributo filmato della recita...hahaha potrei divorziare all'istante.. :)))

    RispondiElimina
  4. Dovrò fare urgentemente una telefonata ad un amico.. ho giusto giusto una bellissima telecamera HD da provare.... quale occasione migliore! :)

    RispondiElimina