martedì 15 novembre 2011

LAVAGNE COUNTRY

Eccoci qua. Finalmente il mio amato inverno è arrivato a tutti gli effetti! Olè. Adoro il freddo...Opinione da molti non condivisa, ma che ci posso fare??? Quando c'è la neve poi uuuuuhhh impazzisco!!! In questi freddi giorni ho approfittato per spennellare un po'. Avevo una lavagneadi sughero, presa all'IKEA, giusta da mettere nelle mia cucina. Ma visto che nella mia cucina regnano streghe e mucche, non potevo certo lasciarla così com'era, ed ecco come l'ho trasformata:


purtroppo la mia macchina fotografica è quello che è e molte sfumature non si vedono mannaggia!!
Questa invece è sempre la stessa lavagna, però nella versione gallinosa:


Questa l'ho realizzata per fare un regalo, e la soddisfazione più grande è stata vedere la reazione di chi l'ha ricevuto. Sono così contenta :))

Baciuzzi e a presto

2 commenti:

  1. wow bellissime :) anch io sto provando a realizzarne una ma non riesco a trasferie il disegno sulla lavagna :( ... mi dici come hai fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)) Eh dipende, puoi usare la carta carbone, ma devi calcare molto e rimane poco il segno. Io di solito uso una matita molto morbida e faccio il disegno a mano libera direttamente sul sughero. Forse con la carta copiativa bianca il risultato è migliore, ma non ho mai provato perchè qua da me è praticamente introvabile.
      Grazie ancora. Bacioni

      Elimina