lunedì 12 marzo 2012

SUPER TORTA

Ma ciao!!! Che voglia incredibile di dipingere con queste belle giornate!! Si si, finisco ancora un paio di lavoretti e poi pennelli alla mano.
In questi giorni invece mi sono data alla pasticceria, new entry per me. Questo perchè ad Abilmente quest'anno anno fatto la loro apparizione gli stend di Cake Design! Una meraviglia. E come potevo non provare a cimentarmi anch'io??? Ovviamente ho provato con una torta molto molto semplice, cosìper provare, senza nessuna occasione particolare. Ma la cosa più bella è stato fare questa torta col mio piccolino (di 4 anni e mezzo) e ci siamo divertiti tantissimo.
Questo è il risultato:



Un coniglietto visto che tra un po' arriva la Pasqua e il nome immancabile del mio bimbo visto che ha imparato a scriverlo da solo e allora bisogna scriverlo un po' dappertutto. :))
All'interno ci ho messo tanta tantissima crema chantilly e fragole e banane a pezzetti. Vi assicuro, era davvero buonissima!!!!

Per una torta così semplice ho impiegato un intero pomeriggio, non oso pensare quelle super elaborate... Ma è stato così divertente che una volta ogni tanto ci si può anche cimentare.

Bacioni bacioni

3 commenti: