venerdì 25 maggio 2012

Cornicine country style

Ciao a tutte!!!!
Tornato il sole, torna anche il buon'umore e la voglia di creare. In questi giorni sto lavorando a più non posso per in primo mercatino a cui parteciperò. Non vedo l'ora, sono proprio curiosa di vedere come andrà... Dopo una pausa di qualche giorno per una fastidiosissima tonsillite, che solo io potevo essere capace di beccare a fine Maggio, ecco qua delle cornicine coutry style:


La prossima settimana mi arriverà il corriere con un carico di oltre 100 piccole tegole tutte da dipingere.... Nel frattempo dipingerò le lavagnone in sughero.
Ma come se non bastasse sto anche ricamando un pattern di Michael Powell, Venice Window 1,
stupendo, ha dei colori meravigliosi...


Ovviamente senza contorni e così all'inizio non si capisce ancora nulla ma il risultato sarà moooolto carino!
Ora vi saluto amiche  mie che devo andare a cercare una bella stoffa per il mio banco al mercatino.

Baciuzzi baciuzzi e a presto!!

5 commenti:

  1. Ciao. Grazie per essere passata a trovarmi. Ho dato una sbirciatina al tuo blog. I tuoi lavori sono strepitosi. La lavagna con le gallinelle mi è piaciuta un sacco e pure il pannello che ho visto dietro alla cuccia del tuo simpatico cagnolone.
    A presto, un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mary molto gentile. E tanti tanti complimenti anche a te.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. quanto lavoro...sicuramente farai furore al banchetto

    RispondiElimina
  4. deliziose queste cornici country!!! complimenti per il blog ♥ Veronica.

    RispondiElimina